Sistemi E Strategie Alla Roulette: Il Sistema Canon
Nel caso in cui un numero non esca dopo almeno 74 giri, è considerato “ritardatario” ed è probabile che venga estratto nei giri successivi. Questo sistema sembra avere un nome di origine francese, tuttavia, pare che sia nato in Inghilterra, inventato da un ministro delle finanze al servizio della regina durante il diciannovesimo secolo. Come il martingala, prevede l’utilizzo delle puntata esterne rosso o nero, pari o dispari e alti o bassi. La strategia è decisamente più complicata rispetto alle puntate precedenti e prevede sempre l’utilizzo di una sequenza di numeri, stabilita prima di iniziare a giocare.
Il Sistema Del 3/2 Funziona Davvero?
Ogni set di nove numeri prende il nome di “Livello” e va giocato ripetutamente fino a che non si raggiunge una giocata vincente. Una volta raggiunta la vincita si passa al set di 9 numeri successivo. Se la pallina atterra sul 20, il low-roller si lamenta perché il suo stack era sul 20 nero. Questo porta https://www.sitabus.it/forums/users/karrieyuan/ al fatto che ci sono due tipi di imbrogli nella roulette. Questo imbroglio può essere messo in atto in un breve momento quando il mazziere sta guardando un’altra parte del tavolo o non sta prestando abbastanza attenzione. Questa si chiama “distrazione” ed è una tattica di base per barare alla roulette.
Attenzione Giocatori
- Molte persone giocano più con l’intuito, cioè provando a indovinare, che con qualsiasi altro sistema.
- Quantomeno nei casinò fisici, infatti, può capitare che non tutte le ruote siano al 100% efficienti e che presentino delle anomalie ricorrenti in grado di favorire il ripresentarsi di alcuni numeri rispetto ad altri.
- Il sistema Labouchere è una strategia di scommessa progressiva utilizzata principalmente nella roulette, ma può essere applicata anche ad altri giochi di casinò.
- Su Snai le versioni di roulette classica ( europea ed americana) si alternano a quelle più particolari come la Quantum Roulette Istant Play targata Playtech e la famosa Roulette Age of the Gods con RTP 95,76%.
- In questo caso è necessario ricordare che il funzionamento del gioco è stato concepito per dare un vantaggio netto e costante al banco.
La maggior parte di questi sistemi di roulette sono in giro da diversi decenni. Sono caratterizzati dal fatto che ogni scommessa successiva dipende dal risultato del gioco precedente. Il numero di sistemi di scommesse sulla roulette è impressionante. Quindi, per aiutarvi a prendere confidenza con l’argomento, abbiamo preparato una lista dei dieci più popolari, che possono essere divisi nelle seguenti tre categorie.
Cosa Considerare Quando Si Sceglie Una Strategia
Considerate che le nostre argomentazioni non si applicano solo al rosso o al nero, che abbiamo preso ad esempio per semplificare le spiegazioni, ma a tutte le altre combinazioni semplici della roulette. Pensate che dopo 1000 colpi l’equilibrio si verifica per il 2,5%, mentre lo scarto per 97,5%. Ecco giunti alla fine del nostro approfondimento sulle strategie roulette che devi assolutamente conoscere se vuoi provare a gestire il tuo denaro nel modo giusto. Queste ti serviranno anche per diminuire nettamente le perdite ed evitare un gioco troppo avventato. Se non sei particolarmente convinto di queste strategie, o comunque vuoi prima testarle per capire quale sia la migliore per te, ti consigliamo di farlo in modalità demo.
Puoi decidere di fare questi quiz oppure no ma, se vuoi diventare uno dei migliori giocatori di roulette, provali. Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Prima di passare avanti e scoprire nel dettaglio quali sono le principali strategie roulette che è possibile applicare a questo gioco, vediamo alcuni consigli che sicuramente ti torneranno utili. La vincita, ovviamente, dipende dalla puntata a cui “appartiene” il numero che è uscito, con la sestina che paga 5 volte la posta, la quartina che paga 8 volte e il numero singolo che paga 35 volte.
Questo però non significa che nel corso della partita il ritorno all’equilibrio sia impossibile, anzi esso si potrebbe ripetere anche più volte. Queste occasioni vengono definite con il nome di “ritorni intercorrenti” il cui numero è proporzionale, secondo la legge matematica dei grandi numeri, alla radice quadrata del numero dei colpi che vengono effettuati. Non pensare che visto che è appena uscito un numero questo non possa riuscire anche la giro successivo. Continua a leggere per saperne di più sui più popolari sistemi di casinò per la roulette e su come funzionano e, soprattutto, se valgono la pena. Al link sarai direzionato alla descrizione completa di come giocare alla strategia Labouchere ed ulteriori varianti interessanti di essa, dal Labouchere inverso a molto altro ancora. La famosa progressione positiva di Thomas Garcia che ha battuto anche i più grandi casinò.